21 ottobre 2012

Compleanno, glamour e scarpe nuove!





Stavolta stupisco anche me! Io che mi metto a postare di domenica pomeriggio mentre steso sul divano mi riposo prima di tornare a lavoro.
Ieri sera ero al Glamour Cafè assieme agli amici per festeggiare il mio compleanno 29esimo prendendoci un ape tutti insieme. Io e Marta M abbiamo unito le forze e gli amici comuni, scartato i regali, fatto un brindisi e tagliato assieme il favoloso dolce Millefoglie "Me la passi?" fatto da Sandra. E se dico favoloso dovete credermi. Il nome del dolce non posso spiegarvelo...nel caso un minorenne dovesse passare per sbaglio da queste parti e leggere.

Quelle che vedete in foto sono le mie nuove scarpe, prese qualche giorno fa durante uno dei miei rari vagabondaggi in centro. Vado un sacco fiero di queste scarpe perchè fatte così le cercavo da una vita. Visto il colpo che mi è preso quanto cercai il prezzo di quelle di Marc Jacobs e successivamente di quelle di Isabel Marant, ho capito che potevo tranquillamente ripiegare su queste pagate nemmeno 50 euro.
Ieri la prova del nove. Le ho indossate a lavoro prima di sfarmi al Glamour assieme agli altri. Ho resistito sia io che loro (le scarpe)! Quindi boh...esame superato no?
Mi hanno chiesto quando le avrebbero viste sul blog così ho deciso di mettermi subito all'opera e accontentare il mio pubblico di lettori.

9 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...