25 ottobre 2012

Il pompiere con l'hobby del giardinaggio

Se è vero che a volte le bombe vanno anche sganciate io comincio, no?
Dopo che il tipo mi ha mollato ho avuto anche io il mio periodo free, o meglio sfarfalleggiamento, come lo chiama Ele. All'inizio dicevo "seee ora figurati se mi metto in giro a sputtaneggiare". Poi qualcosa si è smosso davvero.


Il primo di questi soggetti salta fuori da uno di quei siti a cui ti iscrivi e di cui poi ti dimentichi finchè qualcuno non ti scrive. Così salta fuori questo tipo. Questo tipo fa il pompiere. 40 anni. Firenze.
La distanza mi ha un po' lasciato così così ma mi son detto vediamo.
Inizia lo scambio di messaggi, prima su quel sito poi tutto finisce su skype.

Su skype parliamo.Sembra quel tipo di persona che si butta su questi siti per ingannare il tempo. Dice che ha avuto parecchie delusioni amorose e che non crede molto nella possibilità di poter trovare qualcuno con cui passare il suo tempo. Anzi, dice che ha avuto una storiella con un tipo della mia età un anno prima e che questo poi alla fine gli ha messo le corna. Lui l'amava e bon, s'è trasfomarato in un eroe tormentato.

La cosa va avanti per un pò, le chattate dico. Il tipo pare apposto. Non sembrava quindi uno che ti vuol sbattere da qualche parte tempo due. Quindi si parla, ok si scrive. E mi propone di vederci in cam. Si perchè mica puoi rischiare di star li a perdere tempo con un cesso eh. Anche io ho una dignità.
Sorrisini e tanti sorrisetti e finisce che ci vediamo.
Moro. Capello mosso. Una faccia adulta. Adulta al punto che io a 29 anni sembro suo nipote. Mavvabbè.
Sta coi suoi. Lavora a Firenze e nelle vicinanze. Fa dei turni a lavoro che fosse per me deciderei di buttarmi nel fuoco tanto per. Altro che Coin.
Oh alla fin fine pare impossibile la conversazione, nonostante sto tipo sia tranquillo finiamo per parlare delle nostre storie precedenti e delle nostre esperienze. Lo scopo era quello no?

Lui grande amatore non si sa come decide di punto in bianco di correre dietro a dei pantaloni maschili e a quello che ci sta dentro. Affari suoi oh.
Io gli racconto di come il tipo dopo quasi otto anni riesce a buttare tutto nel cesso "perchè non se la sente più" e lui di come il tipo con cui stava senza dirgli nulla aveva iniziato ad andare a letto con uno più giovane. Sti' giovani d'oggi! Dopo un'altra manciata di chattate serali sto qua inizia a stiracchiarsi. Stirarsi e allungare le braccia.
No cioè, parli con me e ti fai venire sonno? Mentre chatti in cam con me? Cioè ti fai anche vedere?

Poi capisco.
La sua è tutta una tattica. Una tattica per mettere in mostra i muscoli. Mettere in mostra i muscoli delle braccia. E' stato in quel momento che ho pensato che Braccio di Ferro non fosse più solo un cartone animato o quel che era. Fatto sta che pompiere o marinaio non importava, era lì di fronte a me e mi stava guardando.
E lì qualche idea mi è venuta lo ammetto.
Poveretto era l' che si stava tacitamente esibendo per mettere in mostra le sue doti che non potevo starmene zitto. Da attore consumato quale sono chi meglio di me sa che qualche apprezzamento fa sempre piacere.
Sicchè mi sono messo chiedergli "Ma fai palestra per caso?". Seeee ora figuriamoci se questo qua mi risponde si o no. Sarebbe stato troppo banale. Ora come ora in palestra ci vanno anche  quelli in casa di cura! Mi risponde che alla centrale (e ogni volta che lo diceva mi tornava in mente la canzone Hanno ucciso l'uomo ragno degli 883) capitava a volte di fare degli esercizi.
Cavolo. Se per "a volte" ti vengono quelle bombe sulle braccia alle palestre normali non capiscono proprio una cippa lippa eh. Detto fra noi però non mi è mai importato niente. Sia delle palestre si di chi ci stava dentro.
Sto  pompiere aveva due braccia così muscolose che credo di averle viste così solo ai modelli di Dolce  & Gabbana.
Cristo.

(Continua...)

7 commenti:

  1. :O vogliamo lo screenshoot delle braccia XD mi fa piacere che qualcosina si è mossa! io impaziente della prossima parte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh magari! Epure di qualcos'altro eh!! Bricconcello lui!!
      Sto lavorando alla seconda parte!

      Elimina
  2. Ma senti senti, le avventure di Rano navigatore, potrebbe essere una nuova rubrica del blog, e si si come dice Pier vogliamo vedere le braccia del pompiere. ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura una rubrica dici? non è che mi sia sdato così tanto eh! Non c'è molto da raccontare, ma vedrò di fare del mio meglio! =)

      Elimina
  3. Wow wow wow! La cosa si fa interessante :P eheh.... siamo tutti curiosi di cosa succederà nella seconda parte :)
    Anche io dovrei aggiornare il blog sui miei ultimi "movimenti": appena avrò un po' di tempo lo faccio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti preannuncio un alto contenuto...di un certo livello... amo scrivere quindi non so quante puntante ci saranno...ahahahah

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...