27 dicembre 2012

Back to Miss Litorale

Latitante, forse è questo che è possibile dire di me in questi giorni di festa. Pur essendomi avvicinato al pc non ho quasi messo mano al blog, se non per una rapida occhiata un paio di volte. E me ne rammarico. Non ho nessun post da proporre per mostrare cosa ho indossato questi giorni durante le uscite e nemmeno uno per mostrare cosa mi è stato regalato.
Quest'anno ho deciso di tenere certe cose per me. Magari poi dirò qualcosa nel post di riepilogo a fine mese, così sfamerò la vostra curiosità.

Nonostante questo però ho ricevuto qualcosa per mail. Un regalo da parte di Domingo Nardulli (fotografo conosciuto durante le sfilate di Firenze, Immagine Italia e Mare d'Amare). Essendo un fotografo cosa potevo ricevere se non delle foto?



Queste sono un paio di foto che mi sono state scattate sul finire dell'estate assieme a Marta di Fashionart, in occasione dell'evento di Miss Litorale 2012.
E' bello potermi rivedere in quel contesto. Assieme a una delle persone che più stimo per l'amicizia che ci unisce e per la professionalità con cui gestiste il suo lavoro di stylist in Italia e a Londra.

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...