7 gennaio 2013

Calvin Klein: spring summer 2013 - presentation








C'è sempre un momento in cui ti fissi su qualcosa o qualcosa si fissa su di te.
Come la volta scorsa mi sono soffermato sulle immagini della nuova collezione di Dior stavolta sono inciampato sul video della presentazione della nuova spring summer 2013 di Calvin Klein.
Una parola? Adoro.
Un po' perchè da qualche tempo inizio a farci l'occhio e a riconoscere lo stile e l'uso del monocromo di questo marchio e un po' perchè pur nella semplicità si tratta di cose che a loro modo colpiscono.
L'uso costante di semplici abiti, come una camicia in jeans ormai classicissima oppure un abito femminile che non abbia con se drappeggi o ornamenti particolari, mi colpisce ogni volta.
A riprova del fatto che senza strafare è possibile creare qualcosa di bello. 

Una sping summer ok, quindi colori vivaci, monocromatici come bianco e nero, ma per questo qualcosa di intramontabile e sempre attuale. Che non stancano. Spero presto o tardi di poter visionare meglio questi abiti e di poter dare un mio personale giudizio come per i Liquid Metal.
Mi avevano accennato mesi e mesi fa che la nuova collezione fosse una bomba. 
Adesso ne ho la prova.

2 commenti:

  1. Se non mi sbaglio proprio Coco Chanel diceva che era sempre meglio togliere che aggiungere, e questo suo pensiero si rispecchia in questa collezione e nello stile di stilisti come Klein.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente. E' proprio sto' minimal che mi attizza un casino.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...