2 aprile 2013

Easter shooting with D&G and CKJ






Glass: Calvin Klein Collection / Scarf: Homme / Montgomery: Calvin Klein Jeans / Jeans: H&M / Shoes: Keyra / Bag: D&G

E anche queste feste sono passate. Ho aspettato un sacco di sapere se sarei stato a casa dal lavoro per due giorni e adesso rieccoci qua pronti a ripartire con la solita routine di tutti i giorni. Mal di piedi compreso.
Cerchiamo però di essere positivi e non pensare subito che una catastrofe si abbatterà sulle nostre vite che è meglio, o che o miei piedi si stancheranno di sostenermi facendomi crollare in mezzo al corridoio.

Quelle che vedete sono alcune foto scattate il pomeriggio di Pasqua, dopo che dopo pranzo abbiamo deciso di farci un giretto in macchina coi miei, visto che ancora non erano saliti sulla nuova 500.
Il look che vedete è molto simile a quello della volta scorsa, difatti la location è la stessa. La borsa, che ho riscoperto proprio in questi giorni di stacco, è quella di D&G immortalata da Davide Razzauti durante quello shooting che mi è piaciuto un sacco. Le scarpe sono quelle già viste in precedenza, finalmente ho esaudito il desiderio di qualcuno di vederle indossate.
Spero di aver ottenuto un buon risultato.

Enjoy!

2 commenti:

  1. Almeno da te c'è un po' di sole, quì sono tre giorno che piove talmente tanto che comincio a pensare che non smetterà più. :)

    RispondiElimina
  2. Sole che fa anche presto a sparire! Purtroppo! =(
    Grazie del commento Loran, vedere che sei uno dei pochissimi che continua a commentare mi riempie di gioia.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...