17 settembre 2013

Fashion on Green @ Golf Club

Come promesso ecco alcuni dei modelli presentati la scorsa settimana al Golf Club di Tirrenia in occasione di Fashion on Green. Dei marchi che hanno sfilato in passerella queste sono le uscite che mi sono piaciute di più:

Ilaria Vitagliano
Primissimi in passerella sono stati i modelli della Vitagliano, caratterizzati da un'estrema semplicità e che possono essere utilizzati in ogni occasione e dalle persone più disparate. Questa dovrebbe essere la poetica dei costumi da bagno. Semplicità e versatilità.







Verdissima
Ho apprezzato Verdissima per il suo accostamento di costumi da bagno accompagnati da abiti dai piacevoli motivi che richiamano a gli anni '60. True love! =)







Naory by Christies


Parah
Ciò che mi ha principalmente colpito di Parah è stato l'uso monocromatico. Sinceramente credevo che presentassero qualcosa di colorato a fantasia, i modelli però erano quelli che un paio di giorni prima erano stati presentati a Swimontecarlo, sapevo quindi di cosa si trattava. Bei costumi da bagno non c'è che dire, peccato non se ne vedono molti in giro di questo tipo. Forse per il nostro poco senso estetico in spiaggia? Chi può dirlo!


Mariella Burani
Di quel sabato sono stati suoi i primissimi abiti da sera che hanno calcato quella passerella. E a me gli abiti piacciono un sacco. Ho apprezzato molto il lavoro di questa importante casa nostrana, che da anni fa parlare il mondo della moda, anche nell'ultimo periodo. Coprispalle in pelliccia e abiti a tubino impreziositi da microperline luccicanti. Elegantissimi.



Graziano Amadori Couture
Inizio a conoscere molto bene ormai Graziano Amadori per aver avuto più volte, e con grande piacere, a che fare con i suoi abiti, caratterizzati sempre dalla ricercatezza dei tessuti, lo stile e i colori accesi. In questo caso c'è stato un mix tra abiti sportivi e abiti eleganti. Uno in particolare (quello proprio qua sotto) ha riscosso parecchio successo per il suo essere elegante e sexy allo stesso tempo. In quanti saprebbero rendere giustizia ad un abito come questo?






Dopo questa carrellata vorrei ringraziare Stefano e Denise che mi hanno permesso di essere presente e scegliermi il posto migliore per poter scattare queste foto. Un grazie alle modelle e al gruppo di lavoro nel backstage (decisamente diverso da Montecarlo!). E grazie ad A che mi ha accompagnato in quest'altra mia serata dedicata alla moda.

Buona giornata a tutti! =)

3 commenti:

  1. Tutte proposte molto interessanti, molto simpatici gli abiti di Verdissima e bellissimi quelli di Mariella Burani.

    RispondiElimina
  2. Partiamo ringraziando per l'invito.7
    E' stata una serata molto carina...da partire dalla compagnia al tavolo,formata dell'Avvocato con la biondissima consorte, con tanto di dolce e bottiglia di prosecco,alla musica e alla sfilata ovviamente.
    I costumi migliori sicuramente quelli di Parah,che dal punto di vista dei modelli e colori hanno una marcia in più nello stile...anche se tutti pensano che l'estate è per forza sinonimo di colore.
    Per gli abiti,oltre ad un pensiero al momento della signora Burani e comunque ai modelli molto carini e preziosi,c'è da dire che quelli di Amadori per stampe,colori e audacia erano fantastici,in particolar modo quello della prima foto. A.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...