4 agosto 2011

D&G - Spring/Summer 2011 Men's







Fonte leiweb.it

Queste le proposte di D&G per la Spring/Summer 2011 attuale. Più volte in questi giorni mi sono trovato a ripensare a questa sfilata. Ho trovato questa sfilata e questi abiti davvero simpatici. Si, simpatici. Mi sono piaciuti soprattutto perchè li vedo parecchio adatti a me e a questa estate che inesorabile avanza.
Colori e taglio moderni. Ci sono richiami a gli anni passati per quanti riguarda i pantaloni corti e le tshirt, e proprio per questo molto attuali. 
Penso a questi abiti perchè forse solo adesso realizzo che siamo in estate e che è possibile alleggerirsi un po' e passare del tempo in spiaggia accantonando le scarpe da ginnastica.
Attenzione gente! Qua le spardegne fanno la loro comparita in modo sempre più prepotente! Che sia costretto a tirare fuori quelle che usai un'unica volta per la comparsa in Cavalleria Rusticana?
Solo la moda potrà dircelo.

7 commenti:

  1. Anch'io ho fatto la comparsa nella cavalleria rusticana ! Primissima scena, ingresso del prete in bicicletta e processione con le torce.....Non vedendo niente accecato dai riflettori e impedito dalla cappa troppo grande ho veramente rischiato il disastro ! Never again ! Peccato avevo un futuro radioso. Mi piace molto il quadretto della primera fotografìa

    RispondiElimina
  2. Mi piace la mise della quarta foto (e anche il modello dell'ultima ;P)
    Ma i pantaloni a fantasia non fanno proprio per me...

    RispondiElimina
  3. @BIMBOVERDE: Io invece la scena di quando portano l madonna! Fine! =) A me piacciono un sacco questi micro pantaloncini!! Il quadretto non so ancora se mi piace o no!

    @FEBO: Il modello dell'ultima foto penso faccia gola a un sacco di gente! A me non piacciono i pantaloni fantasia se sono dei costumi, ma se sono pantaloncini potrei farci anche un pensierino!

    RispondiElimina
  4. L'uomo tartarugato con addosso il pantaloncino a righe appena sveglia no, mi fa male, non ho ancora bevuto il caffè non posso!!!

    RispondiElimina
  5. Penso che hai centrato l'aggettivo "simpatici" è proprio giusto per definire questi vestiti.
    E poi c'è quello che incarna la mia fissazione senile, il modello brasiliano Evandro Soldati quello sotto al titolo del post.

    RispondiElimina
  6. @CHEARLY: Nel senso che ti piace? O che ti fa così schifo da non poterlo guardare prima di aver preso la dose di caffe? =)

    @LORAN: Loran!! Ma tu li conosci proprio tutti eh!

    RispondiElimina
  7. Soltanto i migliori e degni di nota.:)))

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...