1 agosto 2013

miss litorale 2013 - bagno maddalena




Sulle spiagge del nostro litorale continua la corsa per aggiudicarsi il titolo di reginetta del mare di questo 2013, continua quindi il turbinio di serate passate all'aperto, in spiaggia e sotto i riflettori modaioli!
Martedì sera infatti al bagno Maddalena di Tirrenia, in provincia di Pisa,  si è tenuta la 5° tappa della gara di Miss Litorale. Una tappa molto interessante perchè con l'approssimarsi del verdetto finale le ragazze sono sempre più belle, difficili da giudicare...ma soprattutto difficili da eliminare! Io, dalla giuria, ho avuto davvero un bel da fare. Ma come dice Stefano Bini, promotore e presentatore della serata, "E' pur sempre una gara e qualcuno deve pur vincere!". 
Quello che mi piace vedere è che nonostante questo le ragazze non si lasciano intimorire e con tanto divertimento e col sorriso si gettano sulla passerella pronte ad essere, anche solo per una sera, non più delle ragazze comuni ma delle modelle.



La vincitrice di questa 5° tappa è Azzurra Bani, che si è guadagnata la fascia di Miss Bagno Maddalena e pronta a scontrarsi con le altre "colleghe" il prossimo 9 agosto in Piazza Belvedere sempre a Tirrenia! 
Che dire di più? Complimenti a questa nuova Miss e ci vediamo in finale, no?

Grazie a tutto lo staff, a Stefano, Denise, Marta, truccatori e parrucchieri
e grazie a Micro e Mega per le foto della serata.

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...