13 febbraio 2012

New entry: 3 L'Imperatrice by D&G


Non ce la faccio scusate è più forte di me! Ogni volta che mi danno queste cose in profumeria non posso non correre a casa a scattare delle foto da inserire sul blog! Omaggio del tutto inaspettato stavolta.
Ricordate il piccolo CK one? Ora è la volta di 3 L'Imperatrice by D&G.



L'amore a prima vista, se questo possiamo dire di un profumo, è nato durante l'acquisto di Peridot 531 di Chanel. Finalmente sono riuscito a trovarlo! 
Dopo che la ragazza della profumeria mi porge la piccola shopper con il mio smalto dentro mi dice di seguirla perchè deve darmi una cosa. Desolata, dopo che ha aperto uno sportello segreto, mi dice che per uomo non c'è rimasto nulla. E che problema c'è dico io. "Da donna va bene uguale!". Ed ecco che da una scatoletta dita fuori questo campioncino di profumo di D&G! Non potete capire!
Dire che le successive 3 ore di lavoro mi sono sembrate nulla di che è una grande soddisfazione!

Da D&G non mi aspettavo una fragranza tanto piacevole e delicata. Bravi bravi! Sono fiero di voi ragazzi miei. E nel frattempo son sempre più convinto che entrare in profumeria e soprattuto uscire a mani vuote...sarà sempre più un problema!

10 commenti:

  1. Tra smalti e profumi tra un pò dovrei affittare un capannone per metterceli tutti dentro :)
    Buon inizio settimana Rano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi hi hi lo so! i profumi iniziano a diventare davvero troppi! Ma non mi stanco mai!

      Elimina
  2. Non saprei proprio.... sono in una fase molto molto molto minimalista e non mi interessano le cose esteriori ! Ma i tuoi post sono sempre belli perchè sprizza fuori il tuo entusiasmo e la tua passione ! E allora ti saluto solo!

    RispondiElimina
  3. Il colore del Peridot 531 è veramente bello e rispecchia molto bene la pietra preziosa da cui prende il nome, bello anche il campioncino e ogni tanto bisogna gratificarsi con qualche piccolo regalo, basta che uno poi non finisce a lasciarci lo stipendio in profumeria.:)

    RispondiElimina
  4. Un maschio con un profumo femminile? Uhm, scusa ma non condivido assolutamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mica è un'eresia! Ci sono anche donne che usano profumi maschili se è per questo ! =)

      Elimina
  5. A me piacciono sempre i campioncini fatti come le bottiglie grandi in miniatura. Grande! Un abbraccione da Milano, Lorenzo.

    RispondiElimina
  6. D&G fa sempre degli ottimi profumi! Troppo carina la miniatura :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...