20 agosto 2012

Spotlight: Mcs - Fall/Winter 2012-13

The twins

The rescue team

The band

Ho conosciuto questo brand da circa un anno, da quando ho iniziato a lavorare per Calvin Klein Jeans e sono entrato in Coin. Nonostante Marlboro Classics abbia una sua clientela, più o meno legara a uomini di una certa età, trovo ci siano alcuni aspetti che potrebbero avvicinare un pubblico di giovani a questo marchio.
L'uso dei colori. Sfogliando il nuovo catalogo della nuova collezione, con foto bellissime tra l'altro, ho notato che nonostante il taglio e lo stile siano molto classici, se si usano dei colori più vivaci si possono adattare anche allo stile giovanile.
La seconda cosa è che vedo questo marchio adatto a un tipo di città particolare. L'ho sempre ricollegato (nonostante alcuni capi della collezione estiva dicessero il contrario) all'ambientazione montana. Quei paesi p quei posti di montagna dove il tempo sembra essersi fermato. Dove le persone continuano a vestire di pelle e indossano perennemente camicie di flanella. Se avete presente l'ambientazione di Twin Peaks potete capire.
E quando unisco lo stile Marlboro e i personaggi della serie tv vorrei anche io vestire così.

5 commenti:

  1. a me piace parecchio come stile.. soprattutto i cappotti, i pantaloni e gli scarponcini/oni :)

    RispondiElimina
  2. Marlboro piace molto anche a me! Possiedo un paio di cose Marlboro, sopratutto camicie :)

    RispondiElimina
  3. Mi ricorda l'abbigliamento dell'americana Filson anche lì nonostante uno stile classico e western sono riusciti a fare dei bei capi da usare anche in città usando colori accesi uniti a particolari in pelle.

    http://www.filson.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho visto ancora tutta la collezione ma spero di trovare qualcosa di bellino, magari qualche bel maglione colorato!
      Non conoscevo la Filson...sai sempre un sacco Loran!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...