15 ottobre 2012

Dopo il 13 il 15

Giornate come queste iniziano in un certo modo e non si sa come finiranno.
Il fine settimana appena passato è stato bello. Inaspettato sorprendente. 
Così differente dallo scorso 13 ottobre e dalla sofferenza successiva.

Tante, troppe persone ho perso. Anche chi non mi aspettavo di perdere. Però non mi son fermato. Ho incassato e andato avanti. Che dovevo fare? Alla fine se quelli che pensavano ti stessero vicino ti hanno tagliano fuori gli volti le spalle anche tu e ciao.
Però adesso è tutto diverso. Ci sono nuove persone e nuovi posti da esplorare.
Con sincerità non so se tutto quello che faccio o che dico sia giusto o no. La paura di sbagliare ancora e perdere tutto nuovamente c'è ma allora?
Tanto non c'è mai nessuno che ti da la sicurezza di nulla. Quindi boh.

9 commenti:

  1. mi sa che siamo molto simili...le persone che possono darci sicurezza sono davvero moooolto poche, a volte dobbiamo essere sicuri da noi..


    ps: per stasera ok :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più cresco e più penso che siamo più soli di quanto pensiamo. Spesso però anche essere sicuri da noi è davvero un casino. Non so che cosa pensare, quali domande fare.

      Elimina
  2. Bisogna andare avanti come si può e sperare che domani sia migliore di oggi e così di seguito giorno dopo giorno, certo avere qualche sicurezza ogni tanto non sarebbe male. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come sai io qualche sicurezza l'ho avuta, il problema è che tutti noi siamo continuamente esposti e a volte è difficile rialzarsi da soli.

      Elimina
  3. Spero tanto che questo sia per te un nuovo inizio e che sia positivo! Purtroppo non è mai facile ripartire da capo sempre :( Però non temere, sono sicuro che troviamo tutti qualcuno!
    Un bacio grande France! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto se l'inizio riparte soli come cani e i vecchi amici tutti andati. Ho dovuto fare leva sulla cosa che in quel momento mi prendeva di più, quindi fotografia e moda...e grazie a quello mi sono potuto rialzare.

      Elimina
  4. faccio il tifo per te.
    Un grosso bacio

    RispondiElimina
  5. L'unico consiglio che posso darti è di credere in quello che ti circonda adesso..penso che ti possa dare molto..solo se lo vorrai!Ma ci devi credere veramente!Ad.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...