9 novembre 2012

Colour splash for the future


Riappropriato del mio macbook posso finalmente tornare a postare comodamente seduto sul mio divano. Considerato quanto ho detto qui trovo che riprendere una vecchia abitudine che mi dava serenità, possa essere un passo in quella direzione.
Mi vedo da qualche parte, nella mia casa si, seduto comodamente sul divano del futuro, a guardare fuori dalla finestra dopo che sono tornato stanco dal lavoro. Una di quelle sere dove la cosa che vuoi di più è una bevanda calda e due coccole. Seduto ad ammirare il mondo che sta attorno a me nella tranquillità e nel silenzio.
Di fronte a me questo mio computer al quale inizio davvero ad essere affezionato. In tenuta comoda. Gambe incrociate. Si perchè alla fine mi sento anche un po' scrittore che vuol far sapere che cosa fa e quello che pensa della moda nella comodità di quattro mura senza rompersi il collo negli aeroporti.
Perchè anche stando fermi si possono fare un sacco di cose.
E sappiate che continuerò a tenervi aggiornati. Buon venerdì.

6 commenti:

  1. ma chi si muove :D pure io mi vedo spesso comodamente seduto a fine serata.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Negli ultimi tempi però fin troppo spesso vorrei arrivare a serata...senza fare altro!

      Elimina
  2. Un po come me quando mi metto al tavolo da disegno con accanto una teiera di the verde caldo e la musica che suona dallo stereo......soltanto che ieri mi sono dimenticato di chiudere la porta della mia camera, torna mio padre con il cane, che arriva di corsa per farmi le feste (e tanto affettuosa ma è enorme) butta a terra la teiera che allaga la stanza, io mi scotto per raccoglierla, lei spaventata mette le zampe sul te bollente e comincia a correre per tutta casa lasciando impronte dappertutto sul pavimento, una scena che neanche nelle più famose sit commedy comiche americane avrebbero potuto immaginare. Devo andare a vivere da solooooo.:))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le comiche!! Immagino non sia stato un bel momento! ahahahahahahaha

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...